ICON of the Seas è arrivata a Miami! Royal Caribbean annuncia il debutto ufficiale dal 27 gennaio

L’attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata a Miami per la prima volta in attesa del suo debutto ufficiale del 27 gennaio. Accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, la prima combinazione nel suo genere di ogni vacanza offre una gamma completa di novità per ogni tipo di famiglia e di ospite. Nelle vacanze di 7 notti ai Caraibi, gli amanti dell’avventura potranno sperimentare attrazioni come sei acquascivoli da record, un “rifugio” per soli adulti, sette piscine, il primo quartiere progettato per le giovani famiglie, oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi e molto altro ancora.

Il nuovo anno inizia con una celebrazione iconica. Oggi, l’attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata per la prima volta a Miami. La prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni tipologia di vacanza è stata accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, in vista del debutto ufficiale del 27 gennaio

Per quello che sarà l’inizio di una nuova era di vacanze, i residenti locali e i fan, i dirigenti e i dipendenti di Royal Caribbean sono stati i primi ad ammirare la nuova nave di Miami. Icon è arrivata, infatti, a PortMiami in grande stile, ed è stata scenograficamente salutata in porto dalle motobarchepompa, da alcuni aerei in volo con striscioni di benvenuto e da un evento con il coinvolgimento della comunità locale al Pérez Art Museum per siglare l’esordio nella Magic City di questa nuova esperienza di vacanza. 

E a meno di 20 giorni dalla presentazione, appunto, della migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon darà seguito gli ultimi preparativi in vista della cerimonia di battesimo e della sua prima crociera. 

Icon offre una gamma completa di esperienze che combinano il meglio di ogni vacanza, dal ritiro su una magnifica spiaggia alla fuga in un resort e all’avventura in un parco a tema, capaci di rendere l’avventura unica nel suo genere che la nave propone la scelta perfetta per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore. Nei suoi otto quartieri, vere e proprie destinazioni a sé, tante sono le novità e i grandi classici ideali, giorno e notte, davvero per tutti: emozioni adrenaliniche come quelle sui sei scivoli da record del Category 6 e l’esperienza Crown’s Edge 44 metri di altezza sull’oceano, nonché tante opportunità senza paragoni per rilassarsi con sette piscine (una per ogni giorno della settimana), tra cui la prima piscina a sfioro sospesa sul mare. Le rivoluzionarie esperienze includono anche un quartiere dove si può trascorrere un’intera giornata progettato per le famiglie con bambini piccolipiù di 40 ristoranti, bar e aree lounge; un intrattenimento che è una vera e propria sfida tra i ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro e molto altro ancora.

A partire dal 27 gennaio, gli ospiti potranno partire con Icon e viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali,con partenza da Miami, raggiungerà mete idilliache e offrirà anche un’impareggiabile giornata tra elettrizzanti attività e relax sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, a gennaio 2024, Perfect Day offrirà Hideaway Beach, il nuovo “rifugio” per soli adulti dell’isola privata: un’esperienza che può durare un’intera giornata, con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

Per ulteriori dettagli su Icon – compreso il calendario delle vacanze ora disponibili per la prenotazione – consultare il sito web di Royal Caribbean. Per scoprire, inoltre, la storia della creazione della nuova vacanza offerta dalla compagnia di crociere si può trovare qui la serie web “Making an Icon”.

Informazioni su Royal Caribbean International

Royal Caribbean International, di proprietà di Royal Caribbean Group (NYSE: RCL), offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni nuova classe di navi è una meraviglia architettonica caratterizzata dal meglio della tecnologia di ultima generazione e da esperienze perfette per i viaggiatori contemporanei. La compagnia di crociere continua a rivoluzionare il mondo delle vacanze con itinerari verso 240 destinazioni in 61 paesi di sei continenti, tra cui l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay, la prima della Perfect Day Island Collection. I media possono rimanere aggiornati seguendo @RoyalCaribPR su X e visitando RoyalCaribbeanPressCenter.com. Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, i viaggiatori possono rivolgersi al proprio consulente di viaggio, visitare il sito RoyalCaribbean.com o chiamare il numero 010 4 21 82 02.

Crociere

NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™

 Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore delle crociere a livello globale, ha annunciato oggi che l’attore Eric Stonestreet, vincitore di due Emmy® Award, sarà il padrino della nuovissima nave rivoluzionaria di NCL, Norwegian Aqua, il cui varo è previsto per aprile 2025. Eric Stonestreet è un amato attore, noto soprattutto per il suo lavoro nella […]

Read More
Crociere

Crociere in Europa: quali sono le rotte più famose e le principali città raggiunte

Le crociere in Europa sono un modo affascinante per esplorare la diversità culturale, storica e paesaggistica del continente. Con itinerari che coprono le coste del Mediterraneo, del Nord Europa e dei Baltici, queste crociere offrono esperienze uniche che combinano il relax del viaggio in mare con l’eccitazione delle escursioni a terra. In questo post, esploreremo […]

Read More
Crociere

La crociera? È roba da giovani

Sale il numero di single che nel 2024 partirà in crociera, mentre calano le coppie. «Una volta a bordo, i single spendono un 60% in più rispetto ad una famiglia di 3 persone» mettono in evidenza gli analisti di Vamonos-Vacanze.it, tour operator specializzato in crociere per single. Sono loro, i single, i nuovi crocieristi del 2024, fotografati […]

Read More